Il web browser mobile di Opera pensato per i gamer
Opera GX APK è un web browser gaming per dispositivi mobili. Si tratta di uno strumento creato da Opera che ha fatto il salto dal PC ai dispositivi Android. E non solo è un'alternativa leggera, veloce ed efficiente, ma include anche un'interfaccia completamente personalizzabile.
Il design unico di Opera GX è ispirato ai giochi e ai gamer, con lo stesso stile che ha vinto i premi Red Dot e IF Design.
Browser privato, veloce, personalizzabile e moderno
Scaricare Opera GX gratis ci permette di utilizzare su un telefono Android un browser appositamente sviluppato per permettere ai gamer di ottenere la migliore esperienza possibile. Per farlo, riunisce le seguenti caratteristiche chiave:
- Un'interfaccia personalizzabile con un design ispirato ai videogiochi.
- Tantissimi temi per personalizzare l'interfaccia, come GX Classic, Purple Haze e White Wolf e Ultra Violet.
- Supporto per mod.
- GX Corner, uno strumento che offre notizie sui giochi, un calendario delle prossime uscite e offerte in evidenza.
- Sincronizzazione semplice tra PC e telefono tramite codice QR con la funzione Flow.
- Browser molto veloce con la possibilità di utilizzare il pulsante di azione rapida (FAB, ovvero Fast Action Button), che consente un accesso più rapido a ricerche, preferiti e altre funzioni.
- Ad blocker.
- Blocco dei cookie.
- Protezione contro il cryptojacking.
- Navigazione privata con blocco dei tracker.
In definitiva, scaricare Opera GX APK ci offre una nuova esperienza di navigazione ispirata ai videogiochi e che semplifica molte azioni comuni. Se sei un gamer e stai cercando un'alternativa a Google Chrome, questa app ti piacerà.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 10.0.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto